Where we are

Benvenuti al Castello Ruspoli di Cerveteri!

Siamo lieti di fornirvi le indicazioni su come raggiungere il nostro splendido castello, situato in Piazza Santa Maria 12, nel comune di Cerveteri (RM), nel cuore della suggestiva regione italiana del Lazio.

In auto: Se viaggiate in auto da Roma, percorrete la Strada Statale 1 Aurelia in direzione nord. Continuate a seguire questa strada per circa 30 chilometri fino a raggiungere l’uscita per Cerveteri. Seguite le indicazioni per il centro storico di Cerveteri e una volta arrivati in Piazza Santa Maria, sarete giunti a destinazione. Potrete facilmente parcheggiare l’auto nelle vicinanze del castello.

In treno: Se preferite viaggiare in treno, potete prendere una delle linee ferroviarie regionali che collegano Roma con la stazione di Cerveteri-Ladispoli. Una volta scesi alla stazione, potrete prendere un autobus o un taxi per raggiungere il centro storico di Cerveteri e quindi il Castello Ruspoli. La stazione ferroviaria si trova a breve distanza dal castello, rendendo il viaggio molto comodo.

In autobus: Cerveteri è ben collegata da diverse linee di autobus che partono da Roma e dalle città limitrofe. Potete verificare gli orari e le fermate degli autobus presso la stazione degli autobus più vicina a voi. Una volta arrivati a Cerveteri, raggiungere il Castello Ruspoli è semplice, in quanto si trova nel centro storico della città.

Una volta arrivati al Castello Ruspoli di Cerveteri, vi aspetta un’esperienza indimenticabile. Potrete ammirare l’imponente struttura del castello, scoprire la sua ricca storia e immergervi nell’atmosfera affascinante di questo luogo unico.

Vi auguriamo un piacevole viaggio e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto al Castello Ruspoli di Cerveteri!

Clicca qui per aprire le indicazioni stradali.